Interface A N.1
Audio Files Player
Interface è un files player che legge audio files, nei formati più usati e performanti, fino alla risoluzione di 24bit 192kHz.
È disponibile sia nella versione con alimentazione analogica “A N.1”, sia con alimentazione digitale “D N.1”.
Nella versione analogica A N.1, l’alimentazione switching originale, è sostituita con una performante alimentazione tradizionale analogica, che consente prestazioni soniche di livello superiore.
I’impasto sonoro diventa molto più naturale e performante, acquistando le doti positive di una sorgente analogica, ma conservando la dinamica e la freschezza di emissione che si riscontra in macchine digitali di altissimo rango.
Interface riconosce (via USB) qualunque HardDisck ed in numero illimitato. Appena connesso, Half Moon legge le cartelle e i files audio (nella risoluzione fino a 24Bit 192Khz) contenuti sulla periferica di massa (HD, PenDrive ecc.) e ne permette la loro riproduzione immediata.
Questo è possibile perché Interface e Half Moon(la versione ELEGANT), non hanno bisogno di indicizzare o creare delle “library” e liste dei file contenuti sulle periferiche.
Con Interface tutti gli audio-files sono immediatamente letti, a partire dalle cartelle o sotto-cartelle in cui è organizzata la periferica.
In pratica migliaia di file audio, contenuti sulle periferiche di massa, sono immediatamente disponibili e ”suonabili” semplicemente agendo sul “tablet” usato come telecomando.
Questo sistema di lettura, si concretizza nell “Interface e Half Moon System” , che si compone appunto di un Interface o Half Moon (lettore di audio-files) e del “ Best Storage” (NAS) contiene 4 HD da 8TB per una capacità totale di ben 32TB.
Vedi “Interface e Half Moon System”
Vedi “Interface D N.1”
Interface N.1 – Lettore di file audio
legge tutti i più importanti formati audio,
upsampling 24bit/192KHz,
1 cabinets Rame-Plexiglas pannello frontale
Alimentazione analogica
Dimensioni: mm. 430x330x110 (L x P x A),
Peso Kg. 5,0